WordPress 2.8 finalmente disponibile in versione beta

Non si è fatta attendere la nuova versione del cms più usato dai blogger, ecco dunque che si presenta una prima beta, con numerose migliorie e qualche novità.

Per il momento sono ancora molti i bug presenti e la versione beta ha appunto lo scopo di verificare e risolvere queste problematiche, grazie anche all’aiuto degli utenti.

Per una versione più stabile bisognerà aspettare la fine di maggio, nell’attesa consiglio come lettura il documento fornito da wordpress codex sulle novità presenti in WordPress 2.8. Se questo non fosse sufficiente, è possibile scaricare la beta dal Development blog di WordPress.

Info su Mauro Accornero

Sviluppatore e Web Designer Freelance, lavora a Milano dove collabora con Agenzie di Comunicazione ed Aziende del settore. Docente presso la Nuova Accademia di Belle Arti a Milano dove tiene corsi in ambito web per il dipartimento di Graphic Design e Art Direction.
Questa voce è stata pubblicata in Articoli e contrassegnata con . Contrassegna il permalink.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>