Un mese di Howtoweb.it, considerazioni, risultati e ringraziamenti

Howtoweb.it giunge al suo primo mese di vita, un periodo breve senza dubbio ma che lascia spazio a qualche considerazione.

Come prima cosa un grande grazie alle 1000 e oltre persone che hanno visitato questo blog e hanno dedicato qualche secondo della loro vita per leggere ciò che scrivo.

Un altro grande grazie a tutti coloro che hanno commentato e che contribuiscono a darmi un feedback su quello che scrivo, sono contributi molto utili e sicuramente mi aiutano a scegliere con maggiore cura gli argomenti e a cercare di migliorare la qualità del blog.

Ancora un enorme grazie a tutti le persone che leggono questo blog tramite rss (abbonati o tramite altri siti) e a tutti i bloggers che conosco che mi forniscono un insostituibile supporto e spunti per migliorare.

Ringraziamenti a parte, il tempo passato è un breve periodo, spero di continuare a scrivere ancora a lungo su queste pagine, i risultati sono a mio parere ottimi, non mi ero prefissato un numero di visite o una determinata posizione nella serp per la fine di questo mese, i feedback sono ottimi e le visite giornaliere più di quante potessi sperare, questo è per me fonte di grande soddisfazione e stimolo per cercare di migliorare la qualità dei contenuti.

Per i prossimi tempi ho in cantiere qualche piccola modifica al blog per migliorare la condivisione degli articoli e riordinare la navigazione degli articoli più datati. Per ciò che riguarda i contenuti prossimamente si parlerà ancora molto di html, css, wordpress, google, jquery, SEO e tante altre novità del mondo web. Ci saranno nuovi articoli più orientati alla grafica per il web e php che credo siano di interesse comune. Gli argomenti di cui parlare sicuramente non mancano e la voglia di scrivere ancor meno, per consigli, critiche e commenti puoi scrivermi altrimenti torna domani su Howtoweb.it per le ultime novità sul mondo del web.

Info su Mauro Accornero

Sviluppatore e Web Designer Freelance, lavora a Milano dove collabora con Agenzie di Comunicazione ed Aziende del settore. Docente presso la Nuova Accademia di Belle Arti a Milano dove tiene corsi in ambito web per il dipartimento di Graphic Design e Art Direction.
Questa voce è stata pubblicata in Articoli e contrassegnata con . Contrassegna il permalink.

10 risposte a Un mese di Howtoweb.it, considerazioni, risultati e ringraziamenti

  1. Lauryn scrive:

    grande mauro!
    a titolo statistico puoi rivelarci le visite e il numero di iscritti ai feed?
    mi interessa studiarti, visto che come contenuti sono ottimi e sei partito bene, mi interessa capire come ti sei evoluto in questo mese e dove ti sei fatto pubblicità, a parte gli aggregatori.
    grazie!!

    • Mauro Accornero scrive:

      Nel giro di un mese ho provato molte cose, su alcune ho già un’opinione su altre sto ancora cercando di farmi un’idea, stavo pensando di scrivere un articolo in merito perchè le considerazioni sono molte e soprattutto sono certo che ci sia ampio margine di miglioramento. In settimana posterò qualcosa in merito anche alle considerazioni sulle statistiche del primo mese.

  2. Francesco Caruccio scrive:

    Ciao! beh che dire, devo essermi perso la puntata “zero” dei blog dove salutavi tutti perchè devo dirti la verità, sarà quasi un mesetto che ti seguo (e complimenti per le cose che scrivi) ma avevo come l’impressione che questo blog esistesse da più tempo. Complimenti ancora di più dunque!

  3. Manuel scrive:

    Ciao Mauro. Complimentoni per il tuo blog, è sempre interessantissimo! Sta diventando la mia bibbia..eheheh Ci vediamo presto per una seratina sbreks

  4. Raffaele scrive:

    Bravo Mauro! come ho detto nell’altro commento apprezzo molto il tuo blog e adesso mi dici che esiste da solo 1 mese, beh complimenti ha già la stoffa per diventare una meta di riferimento, continua così, sono molto curioso di vedere come si evolverà nel tempo.

  5. poci scrive:

    un mese di gloria oserei dire!

  6. Mauro Accornero scrive:

    Grazie a Tutti! E’ davvero bello avere feedback così positivi dopo solo un mese, farò del mio meglio per non deluderli nei prossimi mesi! :)

  7. scienzedellevanghe scrive:

    In poche settimane sei diventato uno dei blogger di punta del mio feed reader, davvero i miei complimenti! Continua così :)

  8. Gio scrive:

    Solitamente commento poco e solo quando lo ritengo necessario per condividere un parere o un giudizio, ma mi par giusto darti anche il mio sostentamento: finora –anche se da poco tempo, ti seguo dai dubbi su WP– sei stato molto utile; non perderti in pacchianate e continua così.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>